Vola con Air Italy da Accra

Voli per Accra: le migliori offerte di Air Italy

Cerchi un volo diretto per Accra? Air Italy ha pensato a te e ha aperto una nuova rotta da Milano Malpensa.

Capitale e città più grande del Ghana è Accra, crogiolo di etnie, colori ed emozioni, è una meta turistica in ascesa nella quale convivono la metropoli e l'innata ospitalità della popolazione.

Le attrattive principali sono rappresentate dai 330 km di costa bassa e sabbiosa, dai numerosi parchi nazionali, dal suo clima mite che conferisce al Ghana un clima temperato tutto l'anno.

Dal punto di vista geografico il Ghana è situato a nord dell'equatore, sulla costa centro-occidentale del continente africano, confina con la Costa d'Avorio a ovest, con il Burkina Faso a nord e il Togo a est.

La magnifica regione costiera del Ghana grazie al beneficio incrociato dato dal caldo sole africano e dalle rovine di un passato coloniale è l'ideale per una vacanza rigenerativa. Molte le spiagge sabbiose: da Kokrobite Beach è nota come la spiaggia preferita dai surfisti, alle spiagge di Nungua e Coco Beach.

Utilizza il form online per una prenotazione del biglietto aereo facile e veloce in pochi semplici step. Riservati i prezzi migliori prenotando in anticipo, scegli il numero dei passeggeri, il giorno di andata e di ritorno e l'orario che meglio soddisfa le tue esigenze.

Approfitta dei tanti orari giornalieri da Milano Malpensa ad Accra per prenotare il tuo volo diretto di andata e ritorno: viaggiare non è mai stato così facile. Air Italy e il suo sistema di prenotazione pratico e veloce ti seguirà in tutte le fasi del tuo viaggio: dalla prenotazione del volo, al servizio a bordo.

Vola in Africa seduto comodamente sui nostri aerei di linea, e non preoccuparti di nessun scalo intermedio.

Usa il sistema di prenotazione online del biglietto aereo per riservarti un volo diretto per Accra a prezzi vantaggiosi.

Prenota subito e risparmia.